WHAT’S NEW 2025

Il Prof. Michele Coppola relatore al congresso “WHAT’S NEW 2025 – Rewind Relive Surgery”

Il 19 e 20 settembre 2025, presso l’Auditorium Comelli di Udine, si terrà l’edizione 2025 di “WHAT’S NEW – Rewind Relive Surgery”, un importante evento dedicato alle innovazioni nella chirurgia oftalmologica e maxillo-facciale.

Il congresso, organizzato da Unika Ricerca & Salute srl, riunirà specialisti di livello nazionale ed internazionale per discutere le più recenti evoluzioni in ambito chirurgico, con un ricco programma di sessioni su chirurgia vitreoretinica, distacco di retina, chirurgia della cornea, cataratta, glaucoma e chirurgia oculoplastica.

Il Prof. Michele Coppola sarà tra i protagonisti della sessione di Casi Clinici di Chirurgia Vitreoretinica (venerdì 19 settembre, ore 12:05 – 13:15), in qualità di Presidente di Sessione insieme al Dr. Giampaolo Gini. Durante questa sessione verranno presentati e discussi casi complessi e innovativi, con un focus particolare sulle strategie chirurgiche per il trattamento di patologie retiniche avanzate.

Inoltre, il Prof. Coppola presenterà un caso clinico dal titolo:
“Never give up: ricostruzione oculare in ragazzo di 15 anni dopo scoppio del bulbo durante attività ricreativa”, portando l’attenzione su un delicato intervento di ricostruzione oculare eseguito in un giovane paziente.

L’evento rappresenta un’opportunità unica per il confronto tra esperti e la condivisione di esperienze cliniche, con l’obiettivo di migliorare la qualità della cura e promuovere l’aggiornamento professionale continuo.

Dove: Auditorium Comelli – Via Sabbadini 31, Udine
Quando: 19-20 settembre 2025
Per informazioni e iscrizioni: info@unikacongressi.com